Una meditazione sonora, un lasciarsi avvolgere in suoni a 432Hz per farsi trasportare in un viaggio dentro di sé, accompagnati dalla sapiente guida di Daniele Fonte.
Il suono e talvolta anche il canto , totalmente incanalati e generati dalla lettura d’anima nei presenti, sono creati contemporaneamente dalla risonanza di tutti i partecipanti dando origine alla “qualità temporale e atemporale” del momento.
Il potere della musica a questa frequenza è un beneficio totale, riequilibra il corpo e per effetto vibrazionale anche la natura circostante, ridando il primordiale equilibrio di pace e benessere, l ’impulso del suono, attiva la memoria animica delle capacità guaritrici esistenti in ognuno di noi espandendo la coscienza allo Spirito UNO.”
“Da parte mia, per esperienza personale, reputo il suono, naturalmente alla frequenza naturale 432 Hz, la Prima Medicina come veicolo per l’auto-guarigione e per l’apertura delle coscienze e delle memorie.. anche ancestrali!!” (Daniele Fonte)
Daniele Fonte: Spacedrummer, Disco Armonico e DBpan, Tamburo Sciamanico, Lira di Cristallo, ShrutiBox, Ocean Drum, Flauto dei Nativi d’America, Voce.
Ricercatore di suoni ancestrali e moderni, Daniele riunisce l’antica sapienza dei Maestri del Canto Medicina, con le più moderne ricerche in questo campo che hanno portato alla produzione di nuovi strumenti ad alte e pure vibrazioni.
Utilizza insieme agli antichi Tamburi, il Flauto dei nativi americani e i moderni Hung Drum, Ocean Drum, Lira di Cristallo intonati a 432Hz, la frequenza naturale a cui tutto risuona in Armonia, perché in risonanza con la nostra naturale essenza.
Lo strumento principe rimane comunque la Voce che accompagnerà ogni fase di questa esperienza con canti quasi sempre diversi perché ispirati dal momento presente.
Inizio
5 maggio 2024
alle ore 20.00
Portare un tappetino per sdraiarsi, una coperta ed un cuscino.
Contributo
€. 25
Indirizzo
Centro Olistico Eva Brun
Loc. Pont Suaz 102 – Aosta
Vedi sulla mappa
Per info e prenotazioni
Corrado 349 702 3121
Daniele Fonte : 3288421214
oppure scrivere una mail